Mi hanno sempre parlato del Palazzo Ludico
come un luogo affascinante di Drema, in cui entri in un modo
ed esci in un altro!

Il Fruttivendolo

Dremesi, fidatevi di me, non state a cercare miracoli chissà dove ma affidatevi solo alle cure dei Druidi, loro sanno quello che fanno!

Thalassa

Insomma, pare che di questi tempi sia un'impresa trovare un posto tranquillo dove bere.

Rowen

Avviso chiunque voglia rifugiarsi alla Taverna del Falco Argentato che farebbe bene ad evitarla o prepararsi alle follie dell'oste, sempre che le guardie non lo portìno via prima.

Anonimo

E’ davvero dilettevole sfogliare diversi manoscritti rigati da penna tanto pusillanime…

Belthazor

Mh, sì una rogna in effetti, ho sentito parlare di questi cristalli, c’è una diceria più strana dell’altra a tal proposito...

Dracco

Penso solo che siamo sulla stessa barca, ora piena di falle da chiudere e se non collaboriamo, questa barca potrebbe affondare...

Arthion

Sai cosa penso dei sacerdoti: hanno le mani nelle nostre tasche, la lingua nelle nostre orecchie e molta fiducia nella nostra pazienza

Ava

Vieni a parlare a me di vita, morte e negromanzia, vecchio? Hai la più vaga idea di quanto abbia a che fare con l’una e l’altra?

Euphemia

Popolo di Drema.
Ben conosco il tumulto e la paura che attanaglia le nostre menti in questi giorni di incertezze e son quivi per dissipar ogni dubbio.

Leithian

L’eternità, a volte, è soltanto un supplizio al quale non è possibile sottrarsi senza commettere un crimine contro la vita stessa.

Mordenath

Questo deve diventare il più bell’abbeveratorio per loschi figli di peripatetica di tutta la città! MUOVETEVI!

Randal