Chi Siamo



Innanzitutto, benvenuto a DreamAge!


DreamAge è un gdr play by chat che nasce da un piccolo gruppo di giocatori affiatati con un' idea precisa, creare un luogo sereno dove poter dare libero sfogo alla fantasia!

Qui verrete coinvolti in un ambiente immersivo dove il medioevo si unisce al fantasy e potrete dar vita al personaggio dei vostri desideri: sia esso un nano guerriero, una dolce fata, un umano paladino della giustizia o uno spietato drow o perchè no, qualcosa che ancora non è stato inventato ma che magari potrà essere creato.

Qui la magia si fonde con le armi dando vita ad un mondo incantato, ma state attenti dietro l'angolo ci potrebbero essere forze oscure pronte a tendervi un agguato.

Parallelamente a questo mondo, abbandonati i vostri personaggi, troverete anche il forum che vi invitiamo ad utilizzare.
In questo spazio off creato per voi, potrete presentarvi ma anche avanzare proposte di ogni sorta, segnalare problemi od ogni cosa vi venga in mente.

Per qualsiasi cosa non esitate a contattare i player più anziani, master, venerandi e admin: siamo qui per voi, per divertirci e farvi divertire!

Cosa è

DreamAge è un gioco di ruolo di scrittura creativa play by chat a carattere fantasy medievale. Nato nel 2004, è oggi di proprietà di M. Elena Marzola, referente legale dello stesso.

La parte relativa al codice ed alla programmazione è gestita e creata da Andrea Chiera a titolo gratuito.

Cosa offre

All’utente è messa a disposizione una piattaforma in continua evoluzione, dove sarà possibile accedere creando l’identità di un personaggio e descriverne, in conformità con i regolamenti ON e OFF game, la vita all’interno dell’ambientazione proposta.

Gestione e staff si occupano quotidianamente di offrire, raccogliere e restituire spunti di gioco il più possibile vicini sia ai gusti del singolo utente che dei gruppi di gioco che naturalmente verranno a crearsi all’interno di ambient, quest e role libere.